lady gaga bradley cooper jimmy kimmel

Lady Gaga commenta i rumor sulla sua presunta storia d’amore con Bradley Cooper

I rumor sulla sua presunta relazione con Bradley Cooper hanno quasi oscurato la sua vittoria agli Oscar e per questo ieri sera Lady Gaga ha voluto fare chiarezza, smentendo le voci che circolano sui social.
La Germanotta ospite da Jimmy Kimmel ha spiegato che quella che abbiamo visto tra lei e Bradley è solo sintonia professionale.

“Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilet di internet.

 Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.

Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance.  Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro. 

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.

Bradley ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi io gli chiedevo in continuazione: ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui spiegava tutto”.

Irina Shayk può stare tranquilla.

PS: Jimmy Kimmel si è scordato di chiedere a Gaga qualche news sulla foto con Madonna. Caro Jimmy…

Lady Gaga

POP NEWS

Articoli più letti del mese