katy perry mean lady gaga

Lady Gaga attacca Katy Perry e aiuta Kesha durante una deposizione – i nuovi documenti

Si infittisce il giallo intorno al caso Dr Luke vs Kesha e alle deposizioni di Lady Gaga e Katy Perry. La cantante di Roar ha negato qualsiasi molestia o relazione con il suo produttore e la Germanotta ha spiegato che a far girare questo rumor non è stata Kesha e nemmeno lei, ma un manager discografico.
Adesso però sono stati svelati altri dettagli. Sembra infatti che Gaga in un messaggio inviato a Kesha abbia scritto che Katy Perry è cattiva. Inoltre durante la deposizione la popstar di Joanne ha rivelato di aver cercato di aiutare Kesha a lasciare la Sony, per farla entrare nella Interscope. Questo significa che oltre alle parole, Gaga ha dimostrato la sua amicizia a Kesha con i fatti.

“Io ho avuto una conversazione con loro, su come potevamo fare per parlare con la Sony e magari far entrare Kesha alla Interscope. Mi sarei presa cura di lei”.

Adesso che i Little Monster e i KatyCats sembrava avessero gettato l’ascia di guerra, le cose potrebbero cambiare. L’sms “I know Katy is mean” potrebbe scatenare una nuova guerra tra fan.
Chiudetevi in casa, uragano puttanpop forza 5 in arrivo.

Katy PerryKeshaLady Gaga

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese