Lady Gaga e le BLACKPINK infrangono record con Sour Candy: tutti i numeri delle prime 24 ore

29 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Non appena è uscita ho subito detto che sarebbe stata un successo e a quanto pare avevo ragione, Sour Candy sta facendo numeri davvero mostruosi ovunque. A meno di 24 ore dalla sua pubblicazione su You Tube, il duetto di Lady Gaga e le BLACKPINK è stato visualizzato ben 18 milioni di volte ed ha ottenuto più di 2 milioni di like, diventando così l’audio di un’artista femminile più visto in 24 ore (prima il record apparteneva a Selena Gomez con Fetish).

Sour Candy sta anche scalando le classifiche di mezzo mondo ed è già alla numero 1 su iTunes in ben 59 paesi, ancora non è riuscita a conquistare la vetta in USA e UK, ma solo perché la sta bloccando la stessa Gaga con Rain On Me. Come se non bastasse la caramella di Gaga e delle BLACKPINK ha raggiunto il milione di like in un’ora e 46 minuti, battendo il record della Germanotta con Rain On Me, che era arrivato alla stessa cifra in 4 ore.

Non oso immaginare cosa succederà quando pubblicheranno il video musicale (perché visti questi numeri monster ovviamente ci sarà un video).

PS: dopo più viaggi su Chromatica mi sono follemente innamorato di Fun Tonight, è veramente la perla del disco (insieme a Sine From Above).

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!