lady gaga bradley cooper jennifer esposito

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno una relazione intima? Lo strano commento dell’ex moglie dell’attore

Dall’uscita di A Star Is Born al cinema circolano molti rumor su una presunta relazione segreta tra Bradley Cooper e Lady Gaga. I rumor si sono scatenati ancora di più dopo la performance di Shallow agli Oscar.

Adesso a gettare benzina sul fuoco c’ha pensato l’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito. La donna qualche giorno fa ha risposto alla domanda dell’attore comico americano David Spade ‘C’è una possibilità che questi due non stiano facendo sess0?’ con uno strano ‘Ha‘.

Jennifer in passato non ha riservato delle belle parole a Bradley.

“Era divertente, intelligente, arrogante, tanto arrogante e un maestro della manipolazione. Aveva un lato meschino e freddo, la nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui lui aveva bisogno.”

lady gaga bradley cooper love story jennifer esposito

Lady Gaga smentisce i rumor sulla presunta storia tra lei e Bradley Cooper.

“Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.

Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro.

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.

Bradley ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi io gli chiedevo in continuazione: ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui spiegava tutto”.

Fonte: Fox Life

Lady Gaga

GOSSIP

Articoli più letti del mese