lady gaga angelina jolie cleopatra

Lady Gaga pronta a diventare Cleopatra in un film dal budget enorme

Nikki la sensitiva – tra le sue centinaia di previsioni per il 2019 – ha detto che Lady Gaga interpreterà una regina in un film e potrebbe anche averci preso.
 Stando a quello che riporta il The Daily Star, la Sony sta lavorando ad un biopic dal budget enorme su Cleopatra e per il ruolo che fu di Elizabeth Taylor, sono state prese in considerazione Lady Gaga e Angelina Jolie.
Sembra che fino a poco tempo fa la favorita per il ruolo fosse la Jolie, ma negli ultimi giorni il vento è cambiato e adesso potrebbe essere la Germanotta ad avere la meglio.
Il Daily Star comunque assicura che i vertici della Sony sono così indecisi, che hanno chiesto alle due star di fare un provino, cosa che non capita spesso per dive di questo calibro.

Una fonte ha dichiarato:

“Cleopatra era conosciuta come la Regina del Nilo e Elizabeth Taylor diventò la regina di Hollywood grazie alla versione cinematografica del  film del 1963. Ci sono tutte le ragioni per pensare che chiunque delle due riuscirà a conquistare il ruolo, avrà una grossa opportunità, proprio come quella della Taylor.

All’epoca era un “dramma storico epico”, ma la nuova Cleopatra della Sony è stata descritta diversamente dai produttori. Sarà un un thriller politico, sporco e sanguinario, raccontato da una prospettiva femminista. Gaga e Angelina sono così vicine ad ottenere la parte che entrambe dovranno fare un provino, una cosa piuttosto rara per delle star come loro”.

B!tches chi vorreste come Cleopatra? La Germanotta (anche brava)? o Angelina?

Fonte: The Daily Star, Nonsolofilm, The Mirror

Lady Gaga

CINEMA

Articoli più letti del mese