Lady Gaga e Ariana Grande, il TG1 dedica loro un servizio: “Duetto da record”

26 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Quelli del TG1 sono decisamente fan di Lady Gaga. Lo scorso febbraio durante un servizio del telegiornale più seguito d’Italia, Vincenzo Mollica ha elogiato la Germanotta e Stupid Love.

Ieri al TG1 nell’angolo dedicato alla musica, Virginia Volpe ha parlato del duetto di Lady Gaga e Ariana Grande, Rain on Me (qui per vedere il video).

“Duetto da record per Gaga e Ariana. […] Stessa coreografia, stesso trucco e capelli, si fa quasi fatica a distinguerle. Lady Gaga e Ariana Grande per la prima volta insieme in Rain On Me, video sotto la pioggia in una città del futuro, tra ballerini e cambi di scena.

Icone della musica pop, sui social si scambiano complimenti e raccontano di un’amicizia vera, sbocciata grazie alla perseveranza di Ariana Grande, con Lady Gaga che invece pensava di essere un cattivo esempio. Dall’incontro poi è nata la canzone che anticipa il nuovo album Chromatica. Nel disco miss Germanotta assicura di aver messo tutta sé stessa e di essere vicino ad una svolta salutista: basta fumo e alcol, ma solo musica da ora in avanti”.

A questo punto aspettiamoci un altro servizio venerdì prossimo per l’uscita di Chromatica!

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!