lady gaga ghost

Lady Gaga convinta di essere perseguitata da un fantasma

Tutti abbiamo le nostre paure e fobie e pare che quella di Lady Gaga riguardi i fantasmi. La Germanotta secondo il settimanale Nuovo sarebbe convinta di essere perseguitata da uno spirito e per questo avrebbe speso 55.000$ per comprare un rilevatore di campo magnetico.

“Per liberarsi della sua ossessione Lady Gaga era pronta a tutto. Anche a sborsare molti soldi. Convinta di essere perseguitata da un fantasma, ha acquistato per 55mila dollari un rilevatore di campo magnetico, in grado di individuare le misteriose presenze che la perseguitavano”.

lady gaga fantasma
Questo gossip bislacco è stato riportato anche dal sito ufficiale del Cicap, in un articolo di diversi anni fa.

“La cosa interessa qui perché lo scorso ottobre la cantante è balzata agli onori della cronaca per le sue avventure paranormali. Sulla versione inglese del settimanale mondadoriano Grazia è, infatti, apparso un articolo in cui si spiegava che Lady Gaga sarebbe ossessionata dalla paura dei fantasmi, al punto da aver assoldato una squadra di ghost-buster che hanno il compito di bonificare gli alberghi nei quali la cantante soggiorna durante le sue tournée e le arene che ospitano le sue esibizioni.”

Esigo una puntata di Mistero dedicata solo al fantasma che perseguita la Germanotta.

Fonte: gruppo Lady Gaga Explore, Nuovo, Cicap

POP NEWS

Articoli più letti del mese