katy-perry-lady-gaga-video

Lady Gaga e Katy Perry, arriva una collaborazione: è ufficiale

Pop Emergency! Pop Emergency!
Lady Gaga e Katy Perry, archiviati i dissapori del passato fra cavalli meccanici e parrucche verdi, sono pronte a collaborare insieme, parola del produttore musicale e direttore d’orchestra Jaap Van Zweden.

Van Zweden, intervistato da un magazine olandese, ha confessato che Lady Gaga e Katy Perry lo hanno contattato per lavorare insieme.

“Dopo il mio spettacolo sono stato contattato da Lady Gaga e Katy Perry, sono rimaste impressionate dal mio show e vorrebbero lavorare con me. Presto volerò a Las Vegas per pianificare il tutto insieme, è molto divertente fare questi tipi di viaggi di lavoro, è una grande opportunità. Lady Gaga e Katy Perry sono due cantanti fantastiche, quindi non vedo l’ora di incontrarle”.

Il direttore non ha svelato la data del viaggio di lavoro, ma considerando che si vedranno a Las Vegas non è da escludere che sia in prossimità degli show Enigma, che la Germanotta tiene proprio nella Città del Peccato.

Lady Gaga e Katy Perry, one hit o collaborazione jazz?

Cosa combineranno insieme la Germanotta e la Perry? Se molti sperano di vederle duettare in un pezzo pop che scala le classifiche, alcuni hanno ipotizzato la svolta jazz. Ad aprile, infatti, Katy Perry si esibirà in un noto Festival Jazz a New Orleans e considerando che Lady Gaga è molto abile in quello stile musicale, potrebbero organizzare una performance insieme su qualche cover.

 

Katy PerryLady Gaga

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese