Lady Gaga manda un bel messaggio all’Italia attraverso Tiziano Ferro (VIDEO)

2 Maggio, 2020 di Anthony Festa

Lady Gaga è stata criticata da diversi italiani (tra cui Malgioglio), per non aver espresso vicinanza al nostro paese in un momento di forte difficoltà come quello che stiamo vivendo in questi mesi. In realtà qualche settimana fa la Germanotta ha registrato un bel messaggio per l’Italia e l’ha mandato a Tiziano Ferro, che poco fa l’ha pubblicato sui social.

“Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo adesso in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi voglio bene. Vi amo, siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa in questo momento. Ho dei parenti in Sicilia. Vi prometto che andrà tutto bene, supereremo tutto. Voglio dire agli italiani che sono nel mio cuore. Dobbiamo essere uniti in questo momento ed essere gentili tra noi. Mondo tutto il mio amore all’Italia.

Alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti è più vicino. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo”.

Sarà felice Antonino Germanotta, il cugino di Lady Gaga, che lo scorso 16 aprile ha parlato con me ed ha voluto rispondere a Cristiano Malgioglio.

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!