Lady Gaga, pubblicati i messaggi che si è scambiata con RedOne: “Dobbiamo cambiare Judas, non voglio sembrare una copiona di Jennifer Lopez”

lady-gaga-redone-jennifer-lopez-judas

Nel 2011 Rebecca Francescatti ha denunciato Lady Gaga accusandola di aver copiato una sua canzone del 1999, Juda. Al brano della Francescatti aveva lavorato anche Brian Gaynor, che in seguito passò il pezzo a Lady Gaga, che però vinse la battaglia legale contro la cantante 43enne: Judas e Juda secondo il giudice non erano simili.
Adesso però il Daily Mail ha pubblicato i messaggi che la Germanotta si è scambiata con RedOne e che sono stati usati in aula nel 2011 dalla Francescatti per screditare Gaga.
“Dobbiamo aggiornare il beat di Judas..è troppo simile a ‘Invading’ di Jlo… redone !!!! Abbiamo un grosso problema. Red .. È esattamente come la canzone di JLo, io posso sentire che è stato usato lo stesso midi. Tu devi cambiare la sua canzone … anche il FORMATO è lo stesso … La sua canzone è su perezhilton.com come un leak.
La gente dirà che sono una ladra e che ho copiato JLo! Amo tanto Judas, ma non posso assomigliare a una copia di JLO !!!! […] Quindi? hai cambiato la sua canzone? Sono molto preoccupata per questa cosa JLo. Ho paura che io e te ne usciremo male. Che cosa succede se la gente dice che sono una copiona a causa di questo?”
Tanto puzzo per nulla, personalmente Juda e Invading My Mind non mi sembrano affatto simili a Judas.

 

AGGIORNAMENTO, nuovi messaggi pubblicati dal Daily Mail:

Gaga: ‘I am so afraid. I played it for a few more people They were worried. Maybe if u gave me credit on both songs it would avoid comparison? …. Iʹm very concerned I will get accused of being unoriginal. But if u credit me on both records ..oneee for production, one for writing it will certainly help w the comparisons.

RedOne: Embrace!!!! It ONLY will make you look credible and masssssive!!!! …. Trust me.

Gaga : IF and only IF u give me production credit on invading my mind, ill give [her Hypnotico record] Because this was if anyone notices similarities, I can say “I worked on that record [with RedOne]”

Gaga: ‘Ok. I don’t think I will do, duet, but I will give her the record if u SWEAR to give me the deserved credit on invading my mind.

Lady Gaga

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese