Lady Gaga in tribunale per difendere Kesha, la deposizione finisce on line: “Vergognatevi di voi stessi!”

31 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga in questi anni non si è limitata a supportare Kesha pubblicamente, ma l'ha difensa anche in tribunale. Ieri sono finiti on line i documenti legati alla deposizione che la Germanotta fece nel processo del 12 settembre 2017. Gaga ha anche raccontato di essere stata a casa di Dr.Luke e di aver trovato Kesha spaventata e con indosso solo la biancheria intima.
"Sì, so cosa è successo. Mi ha detto che l'ha aggredita. Se conosco altri dettagli oltre a quelli che mi ha detto Kesha? Sapete, quando un uomo abusa di una donna, non invita altre persone a guardare. E quando ciò succede in questa industria, viene tenuto segreto ed è circondato da contratti e poteri che manipolano, il che include la situazione in cui ci troviamo adesso. Lei mi parla di false accuse e di uomini falsamente incolpati di stupro. Ma cosa mi dice di tutte le donne che sono accusate di essere delle bugiarde e di come lei (Kesha) è stata presentata come una poco di buono davanti a tutto il mondo, cosa mi dice di questo? Io comunque credo che sia vero io ho visto la sua depressione. Ho visto il suo bisogno di supporto e amore. Mi sono informata su questo caso. Questa ragazza ha passato un'esperienza traumatica e ci si trova ancora nel mezzo. E tutti voi ne fate parte".
E rivolgendosi all'avvocato di Dr. Luke, Gaga conclude:
"Perché mai questa ragazza dovrebbe dire al mondo quello che è successo?Lo sapete com'è per chi sopravvive a una cosa così? Sapete come ci si sente a doverlo dire alla gente? E non alzate gli occhi al cielo. Dovreste vergognarvi di voi stessi”.
Giuro che ho letto le ultime frasi immaginandomela così... Brava Germanotta.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!