azealia banks lana del rey twitter

Lana Del Rey e Azealia Banks litigano come due matte su Twitter – la catfigh trash

B!tches preparate i popcorn, c’è una catfight puttanpop in atto.

Lana Del Rey e Azealia Banks se ne stanno dicendo di tutti i colori.

Per capire quello che è successo dobbiamo fare un passo indietro.

Due settimane fa Kanye West ha espresso nuovamente il suo supporto a Donald Trump ed ha anche proposto di abolire il 13esimo emendamento, quello che ha abrogato la schiavitù.
Lana del Rey non l’ha presa bene ed ha asfaltato il collega.

“Il fatto che Trump sia diventato il nostro presidente è stato una perdita per il Paese, ma il tuo sostegno nei suoi confronti è una sconfitta per la cultura. Posso solo supporre che tu ti identifichi con la sua personalità. Manie di grandezza, problemi di narcisismo estremo. Nulla di che, se non stessimo parlando dell’uomo che è alla guida del nostro Paese. Se pensi che sia giusto sostenere qualcuno che crede che sia opportuno prendere una donna dalla vagina solo perché si è famosi, allora hai bisogno di un aiuto, tanto quanto lui”.

Azealia non ha gradito il post di Lana ed ha difeso Kanye:

“Proprio coraggiosa, tanto sai che una donna bianca contro un maschio nero si tradurrà in una vittoria immediata per la donna bianca a causa delle circostanze sociali. Non oseresti sfidare una donna nera sulla sua opinione però. Non usare Kanye per i tuoi vani tentativi di sembrare politicamente consapevole. Kanye non è il tuo nemico o il nemico. Il nemico sei tu. Tu approvi ASAP Rocky perché le sue vittime non sono bianche. Sei esattamente come il pensiero di certa Polizia contro la quale Kanye sta combattendo. Tu e la tua mente da bianca non osereste mai combattere me, contro le mie idee. Ti suggerisco di scusarti con Kanye e con tutti, visto che vai in giro con maschi che abusano di molte donne. Voi donne liberali bianche siete così egoiste.”

Lana ha visto questo sfogo solo ieri sera ed ha risposto con una serie di tweet.

“Hai il mio indirizzo. Se hai coraggio vieni a dirmi queste cose in faccia. Ma ti avviso: se io fossi in te non lo farei. 

Bella, avresti potuto essere la più grande rapper vivente, ma hai buttato tutto al vento. Non prendertela con me.

La Banks ha replicato a modo suo:

“Innanzitutto, abbiamo bisogno che lei chiami il chirurgo che ha fatto il suo naso appuntito come quello di Michael Jackson e chieda anche un trattamento per quelle polpettine di pollo”.

Questo invece è l’ultimo tweet della Del Rey:

“Ti manderò il numero del mio chirurgo e anche di un buono psichiatra che conosco a Los Angeles, perché le tue medicine non funzionano!”

Come ciliegina sulla torta, la rapper ha chiuso la catfight pubblicando un video dove mostra il “davanzale” e uno screen dove si vanta con Kanye West della litigata con Lana Del Rey.


azealia banks lana del rey omg

azealia bankslana del rey

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese