Lara Zorzetto tronista? Martina Sebastiani fa uno spoiler

14 Agosto, 2018 di Fabiano Minacci

Lara Zorzetto potrebbe essere la nuova tronista e non solo perché si è trasferita a Roma, ma perché Martina Sebastiani potrebbe aver fatto uno spoiler durante l’ultima diretta Instagram.
L’ex fidanzata di Gianpaolo, come riportato da Gossip&Tv, alla domanda diretta “Martina sarai la prossima tronista?”, ha risposto “No, non fa per me, davvero. Non so perché siete convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara”.

La romana – come specificato dai miei colleghi – lo avrebbe detto appoggiando la mano sulla spalla dell’amica per poi scappare via dall’inquadratura appena si sarebbe resa conto delle affermazioni rilasciate. “Ragazzi, davvero non ne so niente. È arrivata anche a me questa voce ma non ne so assolutamente nulla” ha fatto sapere Lara Zorzetto.

Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne?

Le registrazioni del trono classico iniziano il prossimo 29 agosto e Lara Zorzetto non sarebbe la prima protagonista di Temptation Island a finire sul trono di Uomini e Donne, prima di lei abbiamo visto anche Gianmarco Valenza e Sara Affi Fella.
temptation island lara

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!