Laura Chiatti e Sandro Mayer

Laura Chiatti contro Sandro Mayer: “Il signor con il parrucchino con il suo giornale di m*rda”

Laura Chiatti è incinta o ha semplicemente preso qualche kg durante l’estate? A lanciare il gossip è stato Sandro Mayer sul suo settimanale DiPiù dove ha pubblicato delle foto dell’attrice con un pancino sospetto: “Follie delle stelle: Laura Chiatti con il pancione dell’estate“.
Un servizio che ha ferito la Chiatti che ha deciso di replicare su Instagram negando qualsiasi gravidanza e qualsiasi kg preso.

Laura Chiatti contro Sandro Mayer:

“Ma il direttore di DiPiù cos’ha contro di me? 😱  perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive e questo sti caz*i, ma addirittura montare una pancia finta simile 🙏. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia 😱😱😱😂 Non ho parole. Si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono ed è abbastanza evidente che io non sia così”.

E ancora:

“Si dia piace signore con il parrucchino che adora smerd*rmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di M. Io purtroppo per lei sono così 😉”

Laura Chiatti Sandro Mayer 2Laura Chiatti Sandro Mayer

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese