Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty fa una confessione e mette nei guai Juan Darthes

19 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, Laura Esquivel è tornata in tv a parlare delle presunte violenze sessuali subite da Thelma Fardin. La protagonista de Il Mondo di Patty questa volta ha fatto una confessione compromettente per Juan Darthes. Laura ha dichiarato che quello che ha detto Griselda Siciliani (Carmen) è vero e che ha sentito con le sue orecchie Darthes mentre le urlava contro.
"Nessuno ha notato nulla per quanto riguarda Thelma e Juan. Su quello che invece ha detto Griselda Siciliani ho delle prove. Ha detto la verità secondo me, perché io ho visto qualcosa. Posso assicurarti che ho sentito urla nello studio tra Juan e Griselda perché non andavano d'accordo. - ha dichiarato la Esquivel - Non ricordo bene il contesto, ma ricordo benissimo che lui stava urlando contro Griselda. Non avrà subito la stessa violenza di Thelma, ma è comunque un'aggressione. Un'aggressione fatta dalla stessa persona che ha abusato di Thelma. Io non capivo cosa succedeva tra Juan e Griselda, sentivo solo le urla, adesso però mi è tutto più chiaro. Ho le prove che ci sono state le urla e adesso c'è la confessione della Siciliani, ora capisco. Non posso credere a quanto dolore ha causato questa persona. Questa è una vergogna, è schifoso, è terribile e triste."

Le dichiarazioni di Griselda Siciliani

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […] È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è. Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!