Laura Pausini Fan

Laura Pausini alla Mondadori Milano, un fan svela cosa è realmente successo: “Il direttore mi ha urlato in faccia!” (VIDEO)

Non si placa la polemica che ha coinvolto Laura Pausini, “colpevole” di non essersi fatta le foto con tutti i fan presenti che avevano acquistato regolarmente il pass per l’evento organizzato dalla Mondadori di Milano.

A raccontare cosa è successo è stato Marco Formisano con un video su Facebook, in cui parla anche risposte piccate dal direttore della Mondadori e da un responsabile della Warner.

“Un sogno che si spezza” #LAURAPAUSINI
Questo è il titolo che si abbina di più alla giornata di ieri Sabato 15 Dicembre.
Vi racconto il comportamento VERGOGNOSO avuto dallo staff Mondadori e Warner Music Italy al firma copie di Laura Pausini.
Uno dei giorni più emozionanti della mia vita in pochi secondi si è trasformato in uno dei più deludenti! Ho saputo anche da poco che dopo tutto l’accaduto la Mondadori offriva l’opportunità di riavere l’intero rimborso dell’album ovviamente restituendo però la copia autografata!
MA VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO??? Oltre al danno anche la beffa.
Io spero e voglio che questo video arrivi direttamente a Laura perché non penso che lei se ne sia accorta o sia felice di scoprire come trattano i Fan!
Detto questo condividete più che potete👍🏻
Ps. Il video l’ho registrato la sera tardi dopo l’evento!”

Ecco il video:

laura pausini

GOSSIP

Articoli più letti del mese