Laura Pausini Milano

Laura Pausini alla Mondadori di Milano non si fa le foto con tutti i fan, scatta la protesta – lei risponde (VIDEO)

Laura Pausini ieri pomeriggio è stata ospite alla Mondadori di Milano per festeggiare con i fan la recente vincita del quarto Latin Grammy e l’uscita del magazine Fatti Sentire Ancora.

L’incontro con la cantante costava 25 euro e dava a tutti l’opportunità di ricevere “Fatti Sentire Ancora – Magazine Edition” autografato ed una foto ricordo con lei.

L’evento, come da accordi, sarebbe dovuto durare dalle 16 alle 20, ma all’orario prestabilito i fan in fila erano ancora moltissimi e la Pausini ha concesso un’altra ora e un quarto per poter incontrare i fan e firmare tutti i libri (pare fossero più di 1200 in totale, come ha successivamente svelato).

Alle 21 e 15, però, Laura Pausini ha avuto un lieve mancamento ed ha deciso di interrompere l’incontro, dopo essersi accertata di aver firmato tutti i magazine acquistati ed oltre 2000 cartoline per i fan che non sono riusciti ad entrare.

Purtroppo una cinquantina di ragazzi che avevano regolarmente acquistato il pass non sono riusciti a fare la foto e si sono dovuti accontentare solo del libro autografato e molti, che erano in fila dal primo pomeriggio o addirittura dalla mattina, se ne sono lamentati sui social.

Laura ha cercato di placare gli animi dando la colpa all’organizzazione “non si dovevano dare così tanti pass!” specificando di aver comunque sforato di un’ora e mezzo l’incontro per accontentare più persone possibili e che se ha smesso è solo perché ha avuto un lieve mancamento.

Ecco tutti gli screen:

Laura Pausini 2 Laura Pausini 3lp Laura Pausini 4 laura pausini 22 Laura Pausini

laura pausini

GOSSIP

Articoli più letti del mese