
Laura Pausini urla un’offesa durante un concerto: “Tr**a” (VIDEO)
Ieri sera durante la terza data di Milano al Forum di Assago Laura Pausini ne ha combinata un’altra delle sue. Laura nazionale mentre stava cantando Frasi a Metà, ha urlato: “Tr*ia“.
Non è la prima volta che durante Frasi a Metà la Pausini sbrocca. Ad Amici la cantante ha rivelato che il brano è dedicato ad una sua ex amica e in trasmissione se ne uscì con un bellissimo: “Ascoltala e vaffanc**o“.
Che il “tr**a” sia dedicato alla sua ex amica?
Comunque tra la fan che l’ha fatta sanguinare, l’incontro con il Ken umano e “tr*ia”, direi che in questo tour Laura Pausini non si è fatta mancare nulla.
Per la terza notte a Milano mi sono sentita la più amata del mondo…grazie. Ci vediamo domani sera, sempre qui, al Forum di Assago!
Opening Act @IRAMAPLUME
Ph Rodolfo Magalhães#FattiSentireWorldTour #LauraPausini #Milano pic.twitter.com/vgrd2IKPfO— Laura Pausini (@LauraPausini) 11 settembre 2018
Quando ti guardo rimango senza fiato e mi innamoro sempre di più Milano…grazie! Ci vediamo al forum martedì e mercoledì ❤️#fattisentireworldtour #milano show 2 #soldout
Ph Angelo Trani pic.twitter.com/B6OLPGoW2c
— Laura Pausini (@LauraPausini) 9 settembre 2018
😂😂😂😂😛no vabbè! Io non ho parole!
Non ce la può fa…lei deve dire sempre la sua…me fa morì 😂😂😂Per carità lei esprimere il suo pensiero però poi è normale che chi la pensa diversamente le si scagli contro.
Comunque… https://t.co/c5guQQZk9l— Enzo Spadafero (@spadafero) 11 settembre 2018
PH: Angelo Trani
comments