Corinne Clery Edoardo Ercole Scherzo Iene

Le Iene, Edoardo Ercole presenta il fidanzato a Corinne Clery che sclera “Questo è un marchettaro!” – l’epico scherzo (VIDEO)

Le Iene continuano a strizzare l’occhio a Scherzi A Parte e ieri sera la vittima è stata Corinne Clery grazie alla complicità di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi.

Corinne Clery è stata chiamata da Edoardo in un appartamento di Milano dove le ha presentato il suo nuovo fidanzato, un tipo tosto e deciso che conosce da sole due settimane.

Qualche minuto dopo Corinne capisce però che l’incontro non era stato fissato esclusivamente a scopo conoscitivo, ma per chiederle una ricca somma di denaro per acquistare l’appartamento, che Edoardo avrebbe poi regalato al fidanzato.

A questo punto Corinne ha sbottato perdendo completamente il savoir-faire francese ma dimostrando di voler davvero molto bene ad Edoardo.

Cattura

Corinne Clery e Serena Grandi al Grande Fratello Vip si sono scannate (regalandoci una bellissima pagina trash di televisione), ma allo stesso tempo si sono unite: alla festa di compleanno della Grandi (con tanto di statua dell’Oscar grandezza umana) era infatti presente anche la Clery.

tt

le iene

comments

TV