Le Ragazze Di Wall Street Trailer

Le ragazze di Wall Street: Jennifer Lopez e Cardi B da oggi al cinema

Le ragazze di Wall Street (no, non è il nuovo singolo di Myss Keta) oggi esce ufficialmente in tutti i cinema d’Italia e già si preannuncia essere un successo al botteghino.

Perché ve ne parlo? Perché il cast delle protagoniste è super pop fra Jennifer Lopez, Cardi B, Lizzo, Keke Palmer (di Scream Queens), Lili Reinhart (di Riverdale) e Julia Stiles (di Dexter).
Amo i film Girl Power.

Le ragazze di Wall Street | Trama

“Le ragazze di Wall Street” racconta la storia di Ramona che organizza una truffa ai danni di facoltosi clienti. Nel gruppo fa parte Destiny, interpretata da Constance Wu, ragazza che si ritrova a lavorare duramente come spogliarellista per poter mantenere sua nonna. L’incontro con Ramona le cambia la vita e grazie all’aiuto di Diamon apprende tutti i trucchi della pole dance e l’arte della seduzione per spillare soldi ai clienti. La crisi economica del 2008 porta però al tracollo e così il gruppo di ballerini riesce ad identificare i responsabili della truffa finanziaria di Wall Street. Così facendo giustificano il fatto di voler recuperare da loro un po’ di soldi, truffandoli a loro volta. La regista del film, Lorene Scafaria, ha raccontato le riprese del film: “Erano tutti molto eccitati di vedere il nostro mondo attraverso gli occhi delle donne. Ho voluto trattare la cosa come se fosse un film sugli sport, per sottolineare l’atletismo che serve nello spogliarello e anche per festeggiare il fatto che quella su schermo è Jennifer Lopez a 50 anni ed è meglio di come l’abbiamo mai vista prima”. La regista ha ritardato le riprese di sei mesi pur di avere l’attrice di origine portoricana nel proprio film”.

Fonte | SkyTg24

CINEMA