Lee Ryan flirta con un uomo famoso: “Ci siamo già baciati 3 volte”

02 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nel 2014 durante la sua esperienza al Celebrity Big Brother, Lee Ryan ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale. Il cantante dei Blue ha detto di aver avuto diversi rapporti con uomini e di non averlo mai svelato prima, solo perché nessuno glielo aveva chiesto. Lee ha anche confessato di 'essersi divertito' insieme a Duncan James.
“Io e Duncan abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna. Abbiamo fatto questa pazzia insieme. A volte mi sento un po’ camp”.
Adesso Nathan Henry del Geordie Shore ha detto di aver flirtato con il cantante inglese.
"Ho avuto un incontro con Lee Ryan. Ci sono stati due baci la scorsa notte. Posso svelarvi che non è la prima volta che succede. Diciamo solo che adesso siamo a quota 3. Eravamo un po' brilli ed è successo. C'erano altre persone lì, ci guardavano. Io gli ho morso un orecchio, lui mi ha guardato e poi mi ha baciato. Che vi dico? Ragazzi, è stato magnifico. Quando è sobrio mi dice sempre che sono bellissimo e che ho un aspetto fantastico e altre cose del genere. Trovo che sia molto sensuale, poi è così gentile".
Lee Ryan però - raggiunto dal The Sun - ha minimizzato tutto: "Sì, è vero, ma ero solo io che facevo lo scemo". Caro Nathan...

Nathan a parte, rifacciamoci gli occhi con uno degli scatti più belli di Lee Ryan e Duncan James.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!