L’ex tronista Leonardo Greco scrive una lettera ai fan: “Ho il CoronaVirus””

11 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri mattina l'ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale con i sintomi del CoronaVirus. Il ragazzo ha anche detto di aver fatto due tamponi, risultati poi negativi e di essere pronto a farne un terzo. Oggi il risultato del nuovo tampone ha dato esito positivo, Greco ha contratto il COVID 19. Leonardo è l'esempio che non solo gli anziani finiscono in ospedale e che quindi questo virus è una minaccia per TUTTI, senza distinzione di età.
"Ciao volevo ringraziarvi per tutti questi messaggi d’affetto che ho ricevuto ....La solidarietà fa bene al cuore e all’anima ... e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera il COVID-19 ... si perché oggi è arrivata la conferma della mi positività . Lo dico senza vergognarmene senza aver paura lo dico solo per far riflettere le persone , che questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle , dal peso del portafoglio , dall’età ... per questo adesso bisogna essere UNITI VOLERSI BENE SENZA DISCRIMINAZIONE . È una lotta che riguarda tutti noi ... ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e AMORE . Grazie a tutti".

I post di Leonardo Greco.

Leonardo e l'appello fatto ieri ai suoi follower.

"Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista ...Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco... mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale ... mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi... me ne hanno fatto un terzo questa mattina... perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus... vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” . Pensate a voi pensate a vostri cari ... l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo perfavore. Spero che la mia testimonianza possa servire".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!