leonardo tano gay rocco siffredi

Leonardo Tano è gay? La sua risposta e l’opinione del padre Rocco Siffredi

Proprio come Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Andrea Iannone e Gianni Sperti, anche Leonardo Tano è entrato nel tunnel del ‘fammi una domanda’ su Instagram.
Proprio come gli altri ragazzi, anche al figlio di Rocco Siffredi è stata fatta una domanda sul suo orientamento sessuale. Un follower di Leonardo gli ha chiesto: “Ti piacciono i ragazzi o le ragazze?”.
Tano ha risposto con l’emoji di una ragazza.

leonardo tano rocco siffredi figlio

Qualcuno gli ha anche fatto un’interessante domanda che riguarda suo padre, ma purtroppo Leo non ha risposto.

leonardo tano gay

 

Leonardo è etero, ma due anni fa Rocco Siffredi dichiarò che se i suoi figli fossero stati gay non avrebbe avuto problemi. L’ex naufrago in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta rivelò di aver avuto qualche dubbio sulla sua sessualità e in un’altra occasione svelò la sua opinione in merito alle adozioni per le coppie omosessuali.

Se i miei figli fossero gay? Sarebbero sempre i miei figli. Davvero, io non avrei alcun problema, anzi. Per me la sessualità è libertà. La nuova generazione, sempre secondo il mio pensiero, sta diventando totalmente bisessuale. Molto aperta. Pensi che anche su di me, ogni tanto, ho quel dubbio.

Comunque bisogna davvero cambiare mentalità. L’impostazione della famiglia rimane conservativa, preferirei più adozioni gay che utero in affitto.”

Leonardo Tano

Fonte intervista: Gay.it (Alessio Poeta)

leonardo tano

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese