leonardo-siffredi-rocco-erede-pomeriggio

Leonardo Tano è gay? La risposta del fratello e l’opinione del padre Rocco Siffredi

Leonardo Tano, figlio minore di Rocco Siffredi, è gay?

A porsi questa domanda è stato un follower di Lorenzo Tano (primogenito di Rocco, nonché fratello di Leonardo) che tramite le domande di Instagram si è ritrovato nella lista dei quesiti: “Tuo fratello è gay?“.

Lorenzo ha deciso di rispondere alla domanda con un’altra domanda “Perché?” lasciando con il dubbio il fan curioso. Lorenzo TanoRocco Siffredi e il figlio Lorenzo Tano

Una domanda simile l’avevano fatta tempo fa anche al diretto interessato, che aveva risposto con un’emoji femminile alla domanda diretta “Preferisci i ragazzi o le ragazze?”.

Insomma, il piccolo Leonardo è etero, ma due anni fa Rocco Siffredi dichiarò che se i suoi figli fossero stati gay non avrebbe avuto problemi. L’ex naufrago in un’intervista rilasciata ad Alessio Poeta rivelò di aver avuto qualche dubbio sulla sua sessualità e in un’altra occasione svelò la sua opinione in merito alle adozioni per le coppie omosessuali.

Se i miei figli fossero gay? Sarebbero sempre i miei figli. Davvero, io non avrei alcun problema, anzi. Per me la sessualità è libertà. La nuova generazione, sempre secondo il mio pensiero, sta diventando totalmente bisessuale. Molto aperta. Pensi che anche su di me, ogni tanto, ho quel dubbio.

Comunque bisogna davvero cambiare mentalità. L’impostazione della famiglia rimane conservativa, preferirei più adozioni gay che utero in affitto.”

Leonardo Tano Instagram

leonardo tano

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese