La Posta Di Bitchy

“Sono stato a letto con mio cugino e le cose si sono complicate” | La Posta Del Cuore Di Bitchy

Ecco puntuale anche questa settimana La Posta Del Cuore di Bitchy (premi qua se vuoi recuperare le storie precedenti). Questa storia è un po’ particolare, il ragazzo che mi ha scritto infatti ha una sorta di cotta/attrazione…per suo cugino e chiede il nostro aiuto.

“Ciao Fabiano ti racconto un po’ il mio rapporto con mio cugino. Tutto è iniziato sin da piccoli…in pratica ci toccavamo,ci baciavamo e basta ste robe così…questa cosa è durata per diversi anni.. Adesso si è fidanzato con una ragazza ed io,un po’ ci sono rimasto male! Perché, alla fine mi piaceva far ste cose con lui…abbiamo provato a far sesso pure…un giorno mi ha beccato su grindr e,non sapendo fosse lui,gli ho raccontato tutte le mie storie hot compresa quella con lui e niente si è incavolato all’inizio,ma poi ha detto che non dovevo vergognarmi di nulla! Non so se sia ancora attratto da me oppure no…non me lo fa notare! Un giorno mi ha detto che prima voleva provare a star con una ragazza e poi da li’ valutava! Non so che fare,   …Aiutami!
Grazie…”

 

Ciao L

Non sei il primo che mi invia una mail parlandomi di problemi legati ai rapporti “intimi” con il cugino, quindi deduco che sia una cosa meno rara di quello che pensavo.
Da piccoli è normale esplorare la propria sessualità con altri, anche senza troppa malizia, quindi non è detto che tuo cugino provasse attrazione o qualche tipo di sentimento nei tuoi confronti.
Ovviamente il fatto che per anni abbia avuto qualche attenzione per te e che adesso sia su Grindr (anche se fidanzato con una donna) potrebbe significare che è bisessuale.
Non mi è chiaro invece cosa intendi per “dopo essere stato con una ragazza avrebbe valutato“, cosa esattamente? Un’eventuale relazione con te?
Il mio consiglio è di non spingerti oltre, se lui non tornerà sull’argomento cerca di andare avanti, il mondo è pieno di ragazzi disponibili, ricordati che lui è parte della tua famiglia e potresti creare non pochi problemi.
Solitamente spingo i lettori a buttarsi per non avere rimpianti, ma in questo caso sono davvero frenato e non me la sento di dirti di farti avanti.

Come sempre vi ricordo che se avete un dubbio, un dramma, una storia finita male, un nuovo amore o problemi in famiglia e volete sfogarvi sentendo il consiglio dei lettori premete qua (o scrivetemi sui social) e inviatemi – anche in maniera anonima, se lo specificate -la vostra lettera.

posta del cuore

comments

LGBT

Articoli più letti del mese