Levante a Verissimo parla di Diodato: “Le cose non sono andate bene tra noi”

21 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Levante, ospite domani a Verissimo, parla della sua vita sentimentale e dichiara:

“Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”.

Dichiarazione in linea con quanto dichiarato un paio di giorni fa.

“Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo, ma non sa niente di questo mondo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri. Non è facile perché sono sempre via ed oggi sono molto concentrata sul lavoro. Sono una stakanovista, lo ammetto. Quando smetto di registrare un disco, ne registro un altro. Quando smetto di scrivere un libro, ne inizio un altro. Ci vuole molta pazienza, ma quando c’è l’amore c’è tutto. Quando viene a mancare…”.

Sempre da Silvia Toffanin, la cantautrice siciliana ha raccontato quale sia il suo rapporto con l’ex fidanzato Diodato, fresco vincitore del Festival:

“Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici. ‘Fai Rumore’ non è dedicata a me. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!