Levante assiste alla vittoria del suo ex Diodato – la reazione quando le dicono: “La canzone era per te”

09 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non tutti lo sanno, ma Levante e Diodato sono stati insieme dal 2017 al 2019 e anche per questo motivo in molti sui social hanno pensato che 'Fai Rumore' fosse dedicata alla cantante siciliana.
«Che fai rumore qui, E non lo so se mi fa bene, Se il tuo rumore mi conviene, Ma fai rumore sì, Che non lo posso sopportare Questo silenzio innaturale Tra me e te»,
Proprio come molti fan di Levante, ieri sera anche Coez ha detto che secondo lui la canzone vincitrice del Festival di Sanremo è scritta per la cantante di Tikibombom. Il rapper in una sua storia su Instagram ha inquadrato Levante e le ha detto: "Questa l'ha dedicata a te". L'ex fidanzata di Diodato visibilmente imbarazzata ha detto di 'no' e si è voltata. Claudia si è anche congratulata con il suo ex: "Bravo Antonio".

Levante al settimanale Chi ha rivelato in che rapporti è con Diodato.

“Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti. Non solo ci siamo scritti, ma ci siamo anche visti a settembre e di recente. La sua presenza, in un certo qual modo, mi fa stare più tranquilla e le guerre non hanno mai fatto per noi”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!