Lewis Hamilton ossessionato dalle feci e dai ménage à trois: parla l’ex fidanzata

Lewis Hamilton è un uomo ossessionato dai triangoli amorosi e dalle feci altrui: è questo l’identikit che l’ex fidanzata Veronica Valle gli ha fatto intervistata dal The Sun.

Il pilota del Gran Premio di Formula 1 è stato infatti umiliato dalla modella che ha spifferato al tabloid inglese tutti i suoi segreti.

“Lewis è un personaggio molto strano. Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente, un momento è dottor Jekyll, un altro è Mr. Hyde. Una volta voleva licenziare il pilota del suo jet privato perché aveva scoperto che aveva defecato in volo, ha iniziato a urlare: ‘Tutti sanno che non si caga sul mio aereo!’”.

Ossessione per le feci anche nei confronti della fidanzata, dato che Veronica ha raccontato anche un altro aneddoto simile:

“Una volta dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa ‘seria’. Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto ‘Perché ci hai messo così tanto?’. Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: ‘Lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!’. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti. È stato un momento totalmente bizzarro”.

Feci e ménage à trois, altra ossessione di Lewis:

“Lewis mi piaceva molto, siamo stati insieme tre mesi, ma dopo poco ho capito che voleva solo fare sess0. Era ossessionato dai ménage à trois”.

Alla luce di ciò credo che alla sua prossima ragazza Lewis farà firmare un contratto di riservatezza.

Lewis Hamilton Bulge 2 Lewis Hamilton Bulge

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese