Lewis Hamilton sgrida il nipote vestito da principessa – ecco la risposta del pilota alle critiche del web (VIDEO)

27 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

lewis-hamilton-kal-1080x608 Ieri Lewis Hamilton è stato al centro di una grossa polemica dopo che ha pubblicato un video nel quale sgrida il nipotino vestito da principessa.
"Sono così triste, guardate mio nipote. Perché stai indossando questo vestito per Natale? Perché hai chiesto un abito da principessa per Natale? I maschi non indossano abiti da principessa".
Ovviamente sui social in migliaia si sono scagliati contro il pilota di Formula 1 e poche ore fa Lewis si è scusato dal suo profilo Twitter:
"Ieri stavo giocando con mio nipote e poi mi sono reso conto che le mie parole erano inappropriate così ho tolto il post. Io non volevo offendere nessuno, mi piace il fatto che mio nipote si senta libero di esprimere se stesso come dovremmo fare tutti. Le mie più profonde scuse per il mio comportamento e mi rendo conto che non è davvero accettabile stereotipare qualcuno. Ho sempre sostenuto tutti coloro che vivono la loro vita esattamente come vogliono e spero che posso essere perdonato per questo errore".
lewis hamilton apologies
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!