miley cyrus liam hemsworth wedding

Liam Hemsworth si sfoga dopo la separazione con Miley Cyrus e chiarisce la sua posizione

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è finito dopo solo 8 mesi. A dare la notizia è stato un portavoce della popstar americana in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Miley intanto sui social parla di cambiamenti ed evoluzione e continua pubblicare foto in vacanza sulle Dolimiti.

“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.

E in tutto questo Liam Hemsworth cosa dice? Pare che l’attore abbia preso malissimo la separazione dalla moglie. Il Daily Mail Australian ha pubblicato le presunte dichiarazioni che avrebbe fatto Liam al loro giornale.

“Non si può spiegare a parole, non potete capire come sia questo periodo. Sono distrutto, non voglio parlare di questo”

Peccato che Liam abbia smentito tutto in uno sfogo pubblicato su Instagram.

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.

 

Povero cucciolo…

 

Miley Cyrus

GOSSIP

Articoli più letti del mese