Madonna Like A Prayer

Like A Prayer di Madonna compie 30 anni, la popstar festeggia

E mentre Madonna si diverte su Instagram a mostrarci le sue parrucche more che indosserà nel nuovo video con Maluma, Like A Prayer – il suo quarto album d’inediti – compie 30 anni.

Era il 21 marzo del 1989 quando una giovanissima Madonna poco più che trentenne pubblicò quello che è diventato ad oggi uno dei suoi album più belli e controversi, Like A Prayer, anticipato dal brano che qualche anno fa (più precisamente nel 2012) è tornato di nuovo sulla bocca di tutti a causa dell’accusa di plagio mossa dalla stessa Ciccone che paragonò Born This Way di Lady Gaga alla sua Express Yourself.

«Quando ho ascoltato alla radio Born This Way di Lady Gaga ho pensato suonasse familiare, è un modo meraviglioso di riprodurre la mia canzone. Voglio dire, ho riconosciuto i cambi di accordi e trovo sia molto interessante».

Confessò Madonna ai microfoni della ABC; accusa che pochi mesi dopo venne anche messa in pratica durante l’MDNA World Tour che vide la popstar cantare sul palco un mash up di Born This Way ed Express Yourself con tanto di finale sulle note di She’s Not Me. Lei non è me, appunto. Il resto è storia del puttan pop. Bei tempi.

Da Like A Prayer furono estratti anche altri singoli di enorme successo come Cherish, Keep It Together, Oh Father e Dear Jessie.

30 anni e non sentirli.
Buon compleanno, Like A Prayer.

Madonna

POP NEWS

Articoli più letti del mese