lindsay lohan mum arab sirian

Lindsay Lohan insegue e tenta di rapire dei bambini pensando siano profughi, la madre la prende a schiaffi (VIDEO)

Lindsay Lohan ci ha abituato a notizie bizzare, dalla rissa in spiaggia con il fidanzato al burqini esibito lo scorso anno. Questa volta però l’attrice ha superato se stessa ed ha tentato di rapire dei bambini.
Lindsay venerdì sera si trovava a Mosca, passeggiando ha visto una famiglia con dei bambini ed ha pensato che i due genitori fossero in realtà profughi trafficanti di minori.
La Lohan ha invitato i piccoli a seguirla in hotel…

…dopo le insistenze della star americana, la famiglia si è alzata ed ha provato a fuggire lontano da Lindsay. Non contenta Lilo ha inseguito i bambini e dopo le sue insistenze, la madre ha preso a sberle l’attrice.
Il tutto è avvenuto in diretta sul profilo della Lohan.
Insomma uno show tra il triste e il trash.

“Volete venire con me? Venite con me. Mi prenderò cura di voi ragazzi. Volete stare in un hotel stasera? Volete vedere i film? Sarebbe bello vedere un film su un televisore o un computer.
Non dovresti tenerli per terra, dovresti essere una lavoratrice e dovresti fare ciò che puoi per i tuoi figli, per dargli una vita migliore. Se qualcuno offre loro una casa e un letto, che sono io al momento, dagliela. Non me ne andrò finché non ti prendo. Adesso so chi sei. Non mi f*tti.

Guarda cosa sta succedendo, qui stanno trafficando bambini. Stai rovinando la cultura araba facendo questo. Sono con voi ragazzi, non preoccupatevi. Il mondo intero sta guardando questo.”

 

Fonte: diregiovani

lindsay lohan

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese