Io Spio al centro di una nuova polemica: la lista dei vip che potrebbero essere gay

31 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 17 agosto la copertina di Io Spio ha scatenato il caos "Emma Lesbica? Tutta la verità". Il settimanale poi ha spiegato le ragioni della cover ed ha cercato di calmare gli animi. Adesso però spunta un nuovo trafiletto del giornale, che parla dei vip al centro del gossip per i rumor sul loro orientamento sessuale. Le poche righe di Io Spio hanno fatto arrabbiare diverse fan di un cantante, che in un gruppo Facebook si sono scagliate contro Io Spio. In realtà il magazine non ha fatto outing a nessuno, ha solo riportato delle voci, proprio come nel caso della Marrone.
"Rumors e verità.  La lista dei personaggi dello spettacolo su cui si è scatenato il gossip e la cui sessualità sembra interessare così tanto le persone è lunga. Ci sono più personaggi maschili che femminili, da Gabierl Garko e Marco Carta, da Valerio Scanu e Marco Mengoni. Tra le donne spicca il nome di Maria De Filippi e in passato ha alimentato i rumor anche Paola Barale. Ovviamente citando la storica ex di Raz Degan (su cui qualche voce era girata), viene in mente anche un altro uomo della vita della Barale, ovvero il ballerino ormai declinato alla poltrona di opinionista, Gianni Sperti, che proprio recentemente ha risposto a un fan che gli chiedeva se fosse gay: "Sono sessuale".
io spio gay io spio vip famosi gay Lo sfogo di Emma contro Io Spio.
“Emma lesbica? tutta la verità!” Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da “combattere”. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un “giornalismo” alla deriva non state ferendo me,che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici “omosessuali”. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita,i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!