Alessandro Cecchi Paone Silvia Provvedi Grande Fratello Vip

Lite furibonda fra Cecchi Paone e Silvia Provvedi: “Sei stata con Corona che è il peggior esempio” (VIDEO)

Alessandro Cecchi Paone continua a provocare i concorrenti del Grande Fratello Vip (sia lodato Cecchi Power!) e dopo aver fatto piangere Giulia Provvedi ieri notte, questa mattina ha mandato in crisi anche la sorella, Silvia, che lo aveva accusato di non viversi la vita con il sorriso.

“Ma oltre a dare insegnamenti di vita, tu la vita te la godi o no? – ha detto Silvia Provvedi ad Alessandro Cecchi Paone – Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo sarebbe meglio. Te lo posso dire da ignorante? Oltre alla cultura c’è una sensibilità che ti manca. Dovresti imparare l’educazione ed il bonton che non hai. Insegni il bonton e non lo applichi. Tu non sei qui per insegnare niente a nessuno perché io da te non voglio imparare niente, sei qui per viverti l’esperienza del Grande Fratello e non dare insegnamenti a nessuno perché a me non interessa nulla. Devi imparare ad essere umile, sei un presuntuoso arrogante”

La risposta di Cecchi Power non è tardata ad arrivare:

“Sì che me la godo la vita, io insegno la responsabilità e tu sei un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”

Il conduttore a quanto pare ha toccato un nervo scoperto della cantante che ha immediatamente sbottato:

“Fatti un bagno d’umiltà, a te che c**o te ne frega! Stai zitto! Stai muto! Tu per me non sei nessunooh!”.

Ecco il video:

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese