chiara ferragni fedez jax rovazzi fabio

Lite Fedez, J-Ax e Rovazzi – il gesto di Chiara Ferragni

Che tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi ci sia maretta ormai è confermato. Lo stesso Rovazzi in una recente conferenza stampa ha parlato dei rapporti raffreddati con Federico.

“Devo essere sincero, voglio essere onesto con tutti voi. Io non amo parlare dei cavoli miei, è una cosa che detesto. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Però non vi dico cioè, insomma sono ca*** miei. Adesso vengo seguito a livello di management da Cristiano Magaletti”.

Oggi però il settimanale Chi ha svelato che Chiara Ferragni avrebbe smesso di seguire J-Ax e Rovazzi su tutti i social network.

“Questa è una guerra molto social. Scende in campo l’influencer più potente di tutto il web, Chiara Ferragni. Prima del suo addio al nubilato ibizenco, con una scelta radicale e piuttosto significativa. Chiara ha deciso di non seguire più su nessun social né J Ax, né Fabio Rovazzi. La ragazza non segue più quelli che erano ex amici e social del compagno e presto marito, Fedez. La guerra tra i tre adesso è dichiarata, anche sui social”.

Ma siamo sicuri che Chiara abbia mai seguito Rovazzi e J-Ax?
In ogni caso se fosse vero, ecco come me la immagino mentre smette di seguire tutti…

chiara ferragnifedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese