barbara durso interviene

Litigata tra due opinioniste a Pomeriggio 5: “Cretina! Hai le corna” – Barbara d’Urso costretta ad intervenire (VIDEO)

Ricordate la lite della scorsa settimana tra la Marchesa d’Aragona e Maria Monsè? Bene, ieri a Pomeriggio 5 si sono superati ed è dovuta intervenite anche Barbara d’Urso.
Patrizia Groppelli e Fabiana Britto se ne sono dette di ogni e tra corna, cretine e patatine ne è uscita fuori una catfight…

 

Fabiana: “Ma cosa ne sa questa delle foto?! Cosa ne sa? Non sono volgare. Sono bellissima amore, mi spiace per te. Sei gelosa, guarda come sono bella. Ma guarda questa qui, ma ti sei guardata allo specchio?”

Patrizia: “Ascolta io c’ho 20 anni più di te, cretina! Ma basta!”

Barbara: “Fermi ragazze e ragazzi. Se voi parlate sopra escono parole che io non sento e poi da casa pensano che io avalli certi termini. Hai detto davvero cretina? A chi l’hai detto? Adesso chiedi scusa.”


Fabiana: “Poi l’altro giorno qui in studio è venuta una signora completamente senza veli con la mano sulla patatina e a lei nessuno dice che è volgare”.

Barbara: “Oh, piano! Ascoltami, in un attimo dicono che da Barbara d’Urso parlano di patatine”.


Fabiana: “Comunque io queste offese non le ho mai sentite da un uomo o altrimenti è gay”.

Barbara: “Hey, piano, piano, cosa c’entrano i gay? Non dire certe cose. Fermi tutti. Spiegati bene perché quando sento nominare i gay io apro bene le orecchie”.


Patrizia: “Io non ti invidio, io provo pietà per te Fabiana”.

Riccardo Signoretti: “Stai zitta Patrizia che ti seri rifatta il davanzale tre volte perché non ti è riuscita bene alla prima”

Fabiana: ” Come? Cosa? Ahahahaha. Madre mia, ma davvero la signora Patrizia si è rifatta tre volte? Ma si è operata tre volta questa? Io non sono operata invece. Io mi amo così volgare. Meglio che essere una mala come te. Vorresti avere le forme anche tu e guarda come ti sei finita.”

Patrizia: “Cosa ha detto?! Deve ripetere quello che ha detto! Vorrei che dicesse quello che ha detto prima. Amore non fare Pinocchio io ho sentito bene. Ripeti, abbi il coraggio, ripetilo. Ha detto che ho abbastanza corna in testa”.

Barbara: “Guarda che Patrizia le corna in testa le ha sapute portare benissimo e adesso ha trovato un compagno che ad avercene.”

Fabiana: “Io ho detto questo? No mai, non ho detto questo. Iena. Ma questa è impazzita. Io non ho detto questo. Non ci sto, non ci sto d’Urso, Barbara io a questa signora non ho detto nulla. Deve stare zitta”.

 

barbara durso pomeriggio

(Qui la lite completa dal minuto 40:00)

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese