Live Non è la d’Urso, il compagno di Antonella Elia esagera, fa arrabbiare Barbara che gli chiude il microfono: “Salutame a soreta”

17 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'ormai famosissimo 'salutame a soreta' era stato invocato sui social la scorsa settimana e finalmente è tornato. Pietro Delle Piane  ieri è tornato a Live Non è la d'Urso, nonostante nella puntata del 9 febbraio abbia sbottato contro la trasmissione e la macchina della verità. Il compagno di Antonella Elia ha provocato la conduttrice tirando in ballo suo sorella.
"Io voglio dire una cosa a te, perché altrimenti ogni volta che ci vediamo tutti pensano che ci scontriamo. Tu ripeti sempre ' a casa mia'. Bene, io a casa tua ci sono stato tante volte. Ma a casa tua in via Cortina D'Ampezzo. Quando tu molti anni fa andavi in giro a girare film, tua sorella Daniela mi chiamava e mi diceva 'Pietro vieni, ce Barbara non c'è e facciamo le feste'. Quindi io a casa tua ci sono stato molte volte, capito?"
Barbara ha cercato di rispondere a Pietro, che però continuava ad interromperla e così la conduttrice è stata costretta a chiudere il microfono al suo ospite. Il tutto si è concluso con l'iconico 'salutame a soreta'.
"Prima di tutto ti dico che chiamo 'casa mia' le mie trasmissioni perché ci metto l'anima e le considero casa mia. Però quando vai a casa mia o di chiunque altro, cerca di essere meno arrogante e cafone. Magari non interrompermi. Sei una persona poco educata. Non urlare, non costringermi a spegnerti il microfono. Ok, spegnetegli il microfono. Scusatemi, non è mia abitudine farlo. Mi ha costretto a farlo. Volevo consigliare al signor attore, di non attaccare gli altri. Inoltre gli dico di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati. Cose mie, di mia sorella e di casa mia per fare il simpaticone. Detto questo, lo saluto caramente. Come si dice? Salutame a soreta".
   

Barbara d'Urso e il salutame a soreta per Pietro Delle Piane: il video completo dello scontro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!