Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso: svelati gli 8 ospiti della terza puntata

Live – Non è la d’Urso tornerà domani sera con il terzo appuntamento e dopo aver assistito all’uno contro tutti di Fabrizio Corona e di Wanna Marchi e Stefania Nobile, domani sera sarà la volta di Asia Argento che tornerà a Mediaset dopo essere stata a Verissimo ed al Maurizio Costanzo Show.

Barbara d’Urso con lei affronterà tutti i casi che l’hanno vista protagonista nel corso di quest’ultimo anno e mezzo: dalle accuse di molestie nei confronti del regista Weinstein e da parte dell’attore Jimmy Bennet, alla storia con Fabrizio Corona che è tornato in carcere da 24 ore.

Oltre Asia Argento sono previsti in studio anche Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi (che faranno un “clamoroso annuncio”) che sarà al 99,9% inerente al Grande Fratello che partirà fra due settimane. Loro, come si vocifera da settimane, potrebbero infatti essere i due opinionisti. La Zanicchi ricoprirebbe il posto lasciato vuoto da Simona Izzo, che così ha commentato:

“Nessuno mi ha chiesto di rifare il GF e nessuno mi ha telefonato. Non è nei miei progetti , visto che io devo girare un film. Io facevo l’opinionista e credo di aver dato un piccolo contributo. Anche se avevo poco spazio per parlare, vicino a me c’era l’esuberante Malgioglio. Con Barbara mi sono divertita ma il suo GF  non lo rifarei, non c’era spazio per intervenire”.

A loro si aggiungono le gemelle scandalo Silvia ed Eveline Dellai che da Trento sono volate fino in Bulgaria per seguire la carriera di Rocco Siffredi e Malena (e che dichiarano: “Il nostro mito è Papa Francesco!”) ed anche Marco Carta, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia che diranno la loro nel talk in merito al Congresso delle Famiglie di Verona.

 

live non è la d'urso

GOSSIP