ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati ed Eliana Michelazzo contro tutti, ecco chi è l’unica vip che le difenderà

Questa sera a Live Non è la d’Urso, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo saranno ospiti in studio dove parleranno del matrimonio saltato con Mark Caltagirone che avrebbero dovuto celebrare la scorsa settimana a Prato, in Toscana.

In studio, in loro supporto, ci sarà un’unica persona dopo il fuggi fuggi generale che la loro agenzia, la Aicos Management, ha subìto dopo gli abbandoni di Angelo Sanzio, Rosa Perrotta, Milena Miconi e Georgette Polizzi che proprio oggi fra le pagine del settimanale Chi ha duramente attaccato la Michelazzo. Chi è? Sto parlando di Selvaggia Roma, nota ai più per aver partecipato qualche anno fa a Temptation Island insieme al compagno Francesco Chiofalo.

Fra le altre anticipazioni, Mediaset ha fatto sapere che in studio arriverà anche Rocco Siffredi (che replicherà alle insinuazioni di Ilona Staller della scorsa settimana), Aida Nizar (come annunciato da lei stessa su Instagram), Santiago Lara (il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona e Gatenao, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai conosciuto dal vivo.

live non è la d'urso

TV

Articoli più letti del mese