ascolti tv live non è la d'urso barbara d'urso

Live Non è La d’Urso cambia giorno di messa in onda, ecco il nuovo palinsesto di Canale 5

Lo slittamento della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha scombussolato il palinsesto di Canale 5 costringendo i piani alti di Mediaset a trovare una soluzione per il lunedì sera, che rimarrà orfano dopo la fine di Temptation Island Vip.

Chi prenderà il posto del GF Vip?

Inizialmente era uscito il nome di Adriano, lo show di Adriano Celentano, ma secondo Dagospia non sarà lui a posizionarsi il lunedì sera bensì sarà Barbara d’Urso con il suo Live Non è la d’Urso, che si sposterà così dalla domenica.

Un cambio di programmazione che potrebbe giovare anche agli ascolti della d’Urso, dato che il lunedì – al contrario della domenica – in tv c’è meno concorrenza se non la fiction di Rai Uno che generalmente vince sempre le serate (citofonare Montalbano).

Ed Adriano? Resta un mistero. L’unica certezza è che tornerà ufficialmente a novembre.

Un inverno privo di reality show (Temptation Island Vip ed Amici Celebrities sono alle loro battute finali) che conta solo sull’intrattenimento di Adriano Celentano e Barbara d’Urso.

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 telespettatori con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 telespettatori con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 telespettatori con l’11.9% di share
4^ puntata: 2.273.000 telespettatori con il 13.3% di share

live non è la d'urso

GOSSIP