Lodo Guenzi e lo strano commento sul suo possibile ritorno ad X Factor con Asia Argento

11 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto tra Asia Argento e Lodo Guenzi non è certo dei migliori. Qualche settimana fa c'è stato un botta e risposta, Asia a La Repubblica delle Donne ha attaccato il giudice di X Factor e lui ha risposto dalle pagine di Vanity Fair.
“Cosa penso del biondino? Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa. Mi vergogno un po’. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”. “Ho scelto di fare un cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso”.
Asia ha anche smesso di seguire Lodo sui su Twitter (anche se quel profilo potrebbe essere un fake).
"A Lodo gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti con le giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi, perché io gli ho scritto in privato, dicendogli “mi dispiace per tutti questi attacchi, però pensa a chi sta peggio, tipo me. Però se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, sul perché le ho scelte, sul percorso…”, ma lui no, si è solo lamentato per il fatto che la gente lo stesse attaccando sui social, poi è sparito. E allora l’ho unfollowato."
Adesso Guenzi in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha commentato in modo bislacco un possibile ritorno ad X Factor insieme ad Asia.
"Se ho sentito Asia dopo quello che è successo? No, in generale ho sospeso da qualche tempo i messaggi social, ho cercato di fare pulizia nella mia testa. Lei si esprime in modo rock ma non è facile che io mi offenda. Se mi chiedessero di tornare e in giuria ci fosse Asia? Cosa cambierebbe? Cambierebbe in peggio rispetto a ogni scelta che non prevede un mio amico. Se in giuria ci fossero, per dire, Andrea Appino o Dente, sarebbe bellissimo".
A questo punto spero che li richiamino entrambi. Catfight assicurate...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!