L’ordine dei giornalisti ancora contro la D’Urso: “Le piace sguazzare nell’immondizia”

12 Gen 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

"La signora D'Urso si dice preoccupata per me. In un'intervista a Verissimo (stessa famiglia televisiva) afferma: “Quando mi attaccano ci rimango male, però io penso che in quel momento, chi mi attacca sta peggio di me, che ha una vita meno serena della mia. Quindi provo tenerezza per chi mi attacca”. Capisco che sia abituata ad essere venerata come una macchina da soldi, qual è indubbiamente. E anche che le piaccia sguazzare nei bidoni dell'immondizia, ma lasci fuori la mia vita dalle miserie che la appassionano così tanto. Stia serena, la prego. Non diventerò in alcun modo materia per le disgrazie sulle quali fa aumentare il suo conto in banca." E ancora: "Abbiamo, comunque, della "delicatezza" un'idea diversa. Lei, in base a quel che dice a Verissimo, sembra collegarla alla cucina, ai soufflè di patate. Io penso all'effetto che le sue domande e le sue faccine hanno sulla vita di quanti sono al centro di tragedie, suo terreno preferito."

E per chiudere in bellezza immancabile la frecciatina agli ascolti: "Lo so, sarà dura, gli sponsor potrebbero diminuire con il calo dell'audience. Ma i sentimenti valgono più del danaro."

Enzo Iacopino, direttore dell'Ordine dei Giornalisti, continua ad inveire contro Barbara d'Urso che non ha mai ceduto a nessuna sua provocazione. Fermo restando che sono parzialmente d'accordo con l'Ordine, non capisco come mai ci sia tutto questo accanimento nei suoi confronti. La denuncia è stata fatta. Vedersela direttamente in tribunale, no?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!