mara venier loredana berte domenica in

Loredana Bertè non si presenta a Domenica In e Mara Venier fa un appello alla cantante

Sapete tutti quanti quanto io abbia fatto il tifo per Loredana Bertè in questo Festival di Sanremo e quindi non posso non essere dispiaciuto per la sua decisione di non partecipare a Domenica In.
Oltre a Ultimo, anche la Bertè ha disertato lo speciale Sanremo del programma di Rai Uno.
Mara Venier non si è sentita offesa e ha deciso di fare un appello alla sua amica:

“Mi dispiace molto, Loredana, che tu non sia qua. Avrei voluto averti qua e avrei voluto che vincessi tu, questa è la verità. Ma va bene così. Ma qui da me avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e che ha fatto molto per te. Capisco, probabilmente hai ragione tu, meritavi di vincere, meritavi un premio della critica, ma io ti aspettavo qua. Ti voglio bene sempre. Sono con te, non mi sento assolutamente offesa, sono dispiaciuta perché penso tu stia soffrendo, ma non devi soffrire. Sono solo canzonette, amore”.

Sono totalmente d’accordo con Zia Mara. Loredana meritava la vittoria (anche se sono felicissimo per Mahmood), ma non deve prendersela e sarebbe stato carino presentarsi sul palco dell’Ariston a Domenica In.
Speriamo almeno che Queen Lory ci dia una spiegazione.

Anche Arisa e Il Volo non erano presenti da Mara, la prima perché malata e tre ragazzi perché impegnati in un concerto all’estero. Quindi loro sono giustificati.

mara venier

TV

Articoli più letti del mese