loredana lecciso al bano romina power

Loredana Lecciso svela il ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina, poi attacca duramente la Power

Se in USA hanno i Kardashian, in Italia abbiamo i Carrisi, che tra matrimoni dei figli, rotture, ritorni di fiamma e dichiarazioni CHOC sono ovunque: Rai, Mediaset, radio, carta stampata e web.
Qualche giorno fa Al Bano è intervenuto in diretta a Storie Italiane con una telefonata ai limiti del trash, nella quale ha ufficializzato la rottura con Loredana Lecciso ed ha sollevato Romina da qualsiasi colpa.
Ieri però la Lecciso è andata nel santuario di Santa Barbara da Cologno Monzese ed ha raccontato un’altra storia:

“Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Albano, addirittura per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Preferivo cantassero, piuttosto che vederli in lite. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo. Non è stato Albano, ma l’altra parte. Romina ha superato l’aspetto lavorativo e lì sono stati lesi i miei sentimenti e la mia realtà. Il ballo? Mi ha infastidito non solo come donna, ma come madre e come compagna. Comunque tra noi c’era una storia a cui non avevamo messo la parola “fine”, ma dopo quel ballo… Dico che quella esibizione era un po’ prematura. Non per me, ma per la tua famiglia. Avrei capito un’esibizione di canto, ma non di ballo. Potevate aspettare qualche settimana e l’avrei spiegato meglio ai ragazzi. È un padre fantastico e deve sapere che certe presenze vanno arginate. Lui è stato sempre un gran direttore d’orchestra, lo sia anche ora. Io voglio solo il bene per Albano e non ostacolo la sua felicità, ma voglio assicurare serenità ai miei figli.”

Loredana ha anche lasciato intendere che tra il suo ex compagno e la Power ci sia stato un ritorno di fiamma

“Se lui ora ha ritrovato una situazione sentimentale con lei, io non posso che essere felice per lui. Se non ero io la persona giusta mi sta bene. Certo purtroppo il suo comportamento stride con quello che mi diceva 20 giorni fa, lui diceva di considerare Romina come una sorella”.

Queen Lory infine ha bacchettato (giustamente) Romina per il post nel quale ha chiesto di smettere di fare gossip su lei e Al Bano:

“Ho letto un post della sua ex moglie, che non capisco in qualità di cosa l’abbia scritto, visto che Al Bano è nel pieno delle sue facoltà mentali. Lei ha scritto ‘lasciamo stare Al Bano, basta gossip e trasmissioni che speculano’. Ma è normale che se Al Bano e Romina vanno in tv e vanno a fare un simil ballo è normale che si faccia gossip e che le persone poi vogliano sapere, è normale che i miei figli mi chiedano ‘mamma perché non sei andata tu a ballare con papà?’ […] Sarò cattiva, ma poi consentitemi di sorridere quando Romina scende a difendere a spada tratta Al Bano, ma come, da accusatrice diventi difesa? Anni fa ha detto le peggiori cose in una trasmissione spagnola e ora? Al Bano soffriva molto per quegli attacchi, Romina sparlava del marito e ora si lamenta delle trasmissioni che trattano la questione nuova. Ma poi lei va in giro a dire ‘sono andata via e adesso mi hanno ripescato’ e dove sei andata? Questo povero uomo lo hai lasciato con gli psicofarmaci. Adesso è troppo semplice parlare”.

Ovviamente io sono dalla parte di Lory…

Asia Nuccetelli rifatta

Fonte: Domenica Live

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese