Lorella Cuccarini sbotta su Instagram contro una provocazione su Ricky Martin

25 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Lorella Cuccarini ha pubblicato su Instagram un video che la riguarda datato 2002 quando - durante una puntata di Uno Di Noi - si è esibita sulle note di Ricky Martin. Il programma è andato in onda su Rai Uno il sabato sera a cavallo fra il 2002 ed il 2003 ed era abbinato alla Lotteria Italia. Nel cast, oltre Lorella Cuccarini, c'erano anche Gianni Morandi e Paola Cortellesi. Il video in questione - in cui Lorella Cuccarini balla musica di Ricky Martin sulla coreografia di Luca Tommassini (vomito arcobaleni) - è stato commentato provocatoriamente da un utente, Angel Devid (noto vocalist del Mamamia) che le ha scritto: "..pensa se tu avessi saputo che era gay".
"Brava eh .. pensa se tu avessi saputo che era gay e che avrebbe avuto un matrimonio con uomo e dei figli e se tu l’avresti omaggiato comunque il belloccio RICKY ?"
Lorella ha così risposto al commento:
"Dovresti vergognarti di quello che hai scritto e comunque potresti metterci la faccia"
La faccia in questo caso c'era (!) ma al di là della battuta che ne pensate di questo scambio di commenti fra la conduttrice de La Vita in Diretta ed il vocalist? Lorella Cuccarini Gay
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!