Lorella Cuccarini a Otto e Mezzo per parlare di politica fa una grossa gaffe (VIDEO)

05 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver fatto arrabbiare i Little Monster con le sue dichiarazioni su Lady Gaga, ieri sera Lorella Cuccarini è andata da Lilli Gruber a Otto e Mezzo per parlare delle primarie del PD e di sovranismo.
"Cosa penso di Zingaretti? Io non lo so, non mi sono fatte un'idea. Non ho partecipato alle primarie di ieri".
Ma la gaffe è arrivata quando la più amata dai sovranisti ha parlato di elezioni politiche.
"Io sovranista? Mi hanno definita sovranista. Penso che siamo tutti sovranisti. Io parlo di sovranità, quella che troviamo nell'articolo 1 della nostra Costituzione. Noi esercitiamo la sovranità attraverso il voto. Anzi, voglio ricordare che le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno erano elezioni che noi non facevamo da molti anni. Adesso non ricordo, ma noi non votavamo per le politiche da 10 anni? 9 anni?"
Gli ospiti in studio l'hanno subito corretta: "5 anni". Lorella però ha continuato a ribadire la sua teoria: "Ma no non sono 5 anni. Perché in realtà abbiamo avuto una serie di rimpasti." La Cuccarini è stata nuovamente corretta: "Guardi, per oltre 5 anni non si può non votare. Quindi, dopo 5 anni si vota in ogni caso. [...] Forse le sono sembrati di più". Che dire...porella Lorella.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!