lorenzo crespi barbara d urso

Lorenzo Crespi torna a parlare di Barbara d’Urso e di assassini in Rai: “Dormo per strada al gelo, non mi lavo da giorni”

Dopo aver dichiarato che morirà presto e che non ha soldi per comprarsi il cibo, in questi giorni Lorenzo Crespi ha aggiunto drammatici dettagli della sua attuale condizione.

“Altra nottata al gelo,Siti,giornali,chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno..non riesco a lavarmi da 5 giorni ..e’ questa la vergogna vera..ancora grazie per la vostra vicinanza..e un augurio speciale a tutte le donne del mondo..
In sei giorni di gelo e condizioni disumane..mi hanno fatto buttare 4 anni di cure..gli anni passano e la malattia non è curabile ne operabile,dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni,che sono peggiorati…. Grazie di cuore….
State tranquilli per il mio cane,non lo lascerò mai..non potrei vivere un giorno senza di lui..
Domani mi ricoverano in ospedale, ma indovinare dove dormo stanotte??..La gente è disumana..Perdi fiducia in tutto e in tutti
Prendetevela con quella setta di criminali che si riunisce attorno a un tavolo in Rai e ammazza la gente,prendetevela con i funzionari Rai E stampa Rai che hanno nascosto i proiettili Che mi sono arrivati al popolo..perché lo ha deciso un potente pregiudicato in Rai.. Assassini”.

Proiettili, sette, assassini in Rai che ammazzano la gente?

Lorenzo è anche tornato a parlare di Barbara d’Urso, dopo che a causa di un suo post su Instagram era scoppiata una polemica.

“Mi rimetto e la prima cosa che faccio torno subito a nessuno si potrà mai permettere di mettere discordia tra me e quella famiglia..l’affetto tra me e Barbara e troppo grande,più grande di qualsiasi articolo di giornale..Se giornali ancora si possono chiamare.
Anzi facciamo una cosa,visto che io c’ho la malattia e ve la prendete con Barbara d’Urso che Non c’entra niente,io domani mi faccio la tac e domenica anche cadavere sarò a ve lo giuro,pure se non mi reggo in piedi..”

barbara d'urso

comments

GOSSIP