Lorenzo Crespi chiude i rapporti con Domenica Live e ci va giù pesante, poi chiede perdono a Mara Venier

11 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuovo sfogo di Lorenzo Crespi su Domenica Live.
Pensavate che dopo la pubblicazione degli sms di un autore di Domenica Live e la denuncia a Karina Cascella fosse tutto finito? Assolutamente no. Lorenzo Crespi è tornato con un nuovo triste show su Instagram. L'uomo ha detto di aver chiuso definitivamente i rapporti con la trasmissione di Barbara d'Urso.
"Con dispiacere per il passato..i miei rapporti con Domenica live finiscono qui..ora e per sempre. Qualcuno dovrebbe spiegarvi perché forse non vi rendete conto di quanto grave sia stato quello che è accaduto domenica.. Un personaggio pubblico accusato di problemi mentali se non lo è è un reato ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi,fragilità,problemi dovuti alla mancanza di lavoro ",di tante cose..il reato diventa molto grave..perché c'è anche l'istigazione al suicidio da parte di questa gente..e tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me..Non mi sono mai trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera,da 4 anni a questa parte si..e vi chiedo perdono..ritirandomi del tutto da queste schifezze."
Lorenzo ha anche pubblicato un messaggio che ha mandato al marito di Mara Venier, nel quale si è scusato con la presentatrice.
"Questo è il messaggio che lunedì mattina per la vergogna ho mandato al marito di Mara Venier..per quanto squallido e' stato quello che è accaduto Domenica.....Non ci sarà nessuna resa dei conti né domenica ne mai più, ho capito troppe cose in questi giorni e troppi errori fatti in questi anni.. Domenica pomeriggio esco, mi vado a fare una passeggiata....io col nulla non parlo più."
Questo è solo uno dei tanti sfoghi di Lorenzo, che nei mesi scorsi ha parlato di "assassini in Rai" ed ha annunciato la sua morte imminente. Sarah Kennedy sei tu?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!