lorenzo crespi jonathan

Lorenzo Crespi ha davvero minacciato di picchiare Jonathan? L’attore spiega quello che è successo

Ieri su Twitter ha iniziato ha circolare uno screenshot nel quale si leggevano offese e minacce scritte dall’account di Lorenzo Crespi contro Jonathan.
I follower di Lorenzo hanno chiesto spiegazioni e l’attore ha negato di essere il responsabile di quei tweet.

“Non so chi abbia scritto certi tweet,io non conosco neanche Jonathan..ne avevo scritto solo uno in difesa di Franco..il resto indagheremo….. Magari mi sei entrato nel computer e li hai scritti tu ?chi lo sa.. Tutto può succedere nella vita.. Cari saluti. Mi spiace davvero, se avessi qualcosa da dire a Jonathan aspetto che esce e glielo dico in faccia ,ho fatto una vita dura ma la violenza dentro di me è morta da un pezzo…..Anche se spesso qualcuno ci gioca sopra.
Questo è l’unico tweet che ho scritto contro Jonathan il resto posso tranquillamente in qualsiasi momento consegnare il telefono ai carabinieri..Visto che non ho neanche il pc..Non so che dire..e’ periodo…era stata una giornata troppo bella per finire bene..
Infatti non è da me e la cosa mi sta facendo molto riflettere ,perché non è la prima volta che succede.. Non ho un computer e ho un telefonino completamente e totalmente controllato dei carabinieri visto quello che purtroppo mi è successo, lo metto a disposizione loro e vostra”.

In pratica un hacker o qualcuno che ha preso possesso del profilo di Crespi si sarebbe divertito a scrivere delle minacce rivolte a Jonathan.
Adesso sì che è tutto chiaro.

lorenzo crespi 1 lorenzo crespi 2 lorenzo crespi jonathan isola dei famosi

 

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese