Lorenzo Crespi si sfoga sui social e pubblica dei tweet davvero inquietanti: “Io morirò…”

26 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche mese fa Lorenzo Crespi ha annunciato di aver chiuso con una delle poche trasmissioni che ancora gli dava spazio. Da allora il silenzio.
“Con dispiacere per il passato. I miei rapporti con Domenica live finiscono qui..ora e per sempre. Qualcuno dovrebbe spiegarvi perché forse non vi rendete conto di quanto grave sia stato quello che è accaduto domenica..Un personaggio pubblico accusato di problemi mentali. Se non lo è è un reato ma se minimamente questo personaggio avesse dei piccoli disagi,fragilità,problemi dovuti alla mancanza di lavoro “,di tante cose..il reato diventa molto grave..perché c’è anche l’istigazione al suicidio da parte di questa gente..e tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me..Non mi sono mai trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera,da 4 anni a questa parte si..e vi chiedo perdono..ritirandomi del tutto da queste schifezze.”
Oggi però l'attore è tornato a parlare ed ha pubblicato dei tweet davvero inquietanti. Cassette che contengono delle minacce, proiettili, persone segregate in casa costrette a fuggire e foto che incastrerebbero i suoi aguzzini.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!